Studentesse e studenti di Mée-sur-Seine in MunicipioL’Assessora Bonetti ha accolto i ragazzi e le ragazze francesi, a Parma per l'Erasmus+.https://www.comune.parma.it/api/it/novita/notizie/studentesse-e-studenti-di-mee-sur-seine-in-municipiohttps://www.comune.parma.it/api/++resource++plone-logo.svg
Studentesse e studenti di Mée-sur-Seine in Municipio
L’Assessora Bonetti ha accolto i ragazzi e le ragazze francesi, a Parma per l'Erasmus+.
Descrizione estesa
{
"blocks": {
"2b8c40af4e114deb9ef2106c61d23a00": {
"@type": "slate",
"value": [
{
"type": "p",
"children": [
{
"text": "L\u2019Assessora ai Servizi Educativi "
},
{
"type": "strong",
"children": [
{
"text": "Caterina Bonetti"
}
]
},
{
"text": "\u00a0questa mattina ha accolto un gruppo di studentesse e studenti del"
},
{
"type": "strong",
"children": [
{
"text": "\u00a0Coll\u00e8ge Elsa Triolet"
}
]
},
{
"text": " di "
},
{
"type": "strong",
"children": [
{
"text": "M\u00e9e-sur-Seine"
}
]
},
{
"text": " (Francia). I ragazzi e le ragazze francesi sono a Parma ospiti del Liceo Classico e Linguistico \"Gian Domenico Romagnosi\",\u00a0nell\u2019ambito del progetto Erasmus+, il Programma dell\u2019Unione europea per l'istruzione, la formazione, la giovent\u00f9 e lo sport in Europa. "
}
]
}
],
"plaintext": "L\u2019Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti\u00a0questa mattina ha accolto un gruppo di studentesse e studenti del\u00a0Coll\u00e8ge Elsa Triolet di M\u00e9e-sur-Seine (Francia). I ragazzi e le ragazze francesi sono a Parma ospiti del Liceo Classico e Linguistico \"Gian Domenico Romagnosi\",\u00a0nell\u2019ambito del progetto Erasmus+, il Programma dell\u2019Unione europea per l'istruzione, la formazione, la giovent\u00f9 e lo sport in Europa. "
}
},
"blocks_layout": {
"items": [
"2b8c40af4e114deb9ef2106c61d23a00"
]
}
}
Immagine di testata
Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima
Didascalia dell'immagine di anteprima
Foto di gruppo nella sala del Consiglio comunale