Cambio Targa e/o duplicato card con TAG

Richiedere il cambio di targa su un permesso di transito/accesso/sosta e/o una nuova card con TAG

Sottotitolo
Servizio non fruibile no
Motivo dello stato { "blocks": { "cc3140b0-e112-4732-a243-62eebd9ca9ed": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "cc3140b0-e112-4732-a243-62eebd9ca9ed" ] } }
Condizioni di servizio Nessun file
Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Correlato in evidenza
Eventi della vita delle persone
Eventi della vita delle imprese
A chi si rivolge
A chi è rivolto { "blocks": { "7f14eae2-84ba-47da-b4ed-f948e3c7eb05": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "75vbc", "text": "Chi necessita di modificare o aggiungere una targa sul permesso oppure chi ha bisogno di un duplicato della card con TAG.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "7f14eae2-84ba-47da-b4ed-f948e3c7eb05" ] } }
Chi può presentare { "blocks": { "49406d4d-41f7-4f83-9e82-a25d3732bcf5": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "49406d4d-41f7-4f83-9e82-a25d3732bcf5" ] } }
Copertura geografica { "blocks": { "7d8d849e-a443-4ec3-87e0-4a25bf971771": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "7d8d849e-a443-4ec3-87e0-4a25bf971771" ] } }
Accedere al servizio
Come fare { "blocks": { "f4d09eb5-d69b-4772-8f01-eeafd7182499": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3bdsf", "text": "E' possibile fare richiesta tramite il Servizio Online di Infomobility", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [ { "offset": 39, "length": 15, "key": 0 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "https://servizi.comune.parma.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=INFOMOBILITY_CAMBIO_TARGA", "dataElement": "" } } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "f4d09eb5-d69b-4772-8f01-eeafd7182499" ] } }
Cosa si ottiene { "blocks": { "06fd25f4-b561-4dbd-8985-79003fed0acc": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "29dqt", "text": "Un nuovo permesso/card con TAG", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "06fd25f4-b561-4dbd-8985-79003fed0acc" ] } }
Procedure collegate all'esito { "blocks": { "dfa37393-2a11-4493-9444-8a2d35d3d051": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "e8v17", "text": "La card con TAG verr\u00e0 spedita presso la residenza o indirizzo indicato dal richiedente al momento della presentazione della pratica oppure ritirata presso gli sportelli Infomobility in Viale Mentana 29/A a Parma. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 12, "length": 4, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "dfa37393-2a11-4493-9444-8a2d35d3d051" ] } }
Canale digitale { "blocks": { "91e16a20-7b4d-4b69-82ad-af207e13dc67": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bcp8d", "text": " Accedi al Servizio Online", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "91e16a20-7b4d-4b69-82ad-af207e13dc67" ] } }
Canale fisico
Dove rivolgersi
Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive { "blocks": { "6f5e5b5b-f5bc-410e-a1d5-0f3e5fadbf6b": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8ekm2", "text": "Per avere informazioni sui servizi di Infomobility S.p.A chiama il numero verde al 800238630, attivo dal luned\u00ec al venerd\u00ec 8,30-13,00 e 14,00-17,00, oppure invia una mail all\u2019indirizzo imobility@infomobility.pr.it ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 83, "length": 9, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "6f5e5b5b-f5bc-410e-a1d5-0f3e5fadbf6b" ] } }
Prenota un appuntamento { "blocks": { "047f97e5-7c00-427d-949e-259f9cfc91e9": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "047f97e5-7c00-427d-949e-259f9cfc91e9" ] } }
Cosa serve
Cosa serve { "blocks": { "18ebf313-e308-439c-9be8-14e7ffb656be": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8v0t1", "text": "I moduli dovranno essere inviati, debitamente compilati, insieme alla copia del libretto di circolazione fronte e retro (anche se sul retro non c'\u00e8 scritto nulla) e della patente di guida oltre ad eventuali dichiarazioni supplementari, se necessarie. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "18ebf313-e308-439c-9be8-14e7ffb656be" ] } }
Costi e vincoli
Costi { "blocks": { "07a94022-3aa7-4fd6-a775-d7e54884a136": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 3, "offset": 10, "style": "BOLD" }, { "length": 1, "offset": 14, "style": "BOLD" }, { "length": 1, "offset": 16, "style": "BOLD" } ], "key": "23m02", "text": " Card con TAG \u20ac 5. ", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "739e7d80-ef22-4da6-9ca4-172ab427070d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "2pglr", "text": "Il Pagamento deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto una comunicazione email con le indicazioni e le modalit\u00e0 di pagamento, a seguito della verifica da parte degli operatori della documentazione inviata.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "4be2b8b5-cb2e-4a6e-aa20-9c7311c89109": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "5na7v", "text": "Il pagamento avviene nella sezione riservata del sito web infomobility.pr.it con carta di credito su piattaforma Pago PA. ", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "07a94022-3aa7-4fd6-a775-d7e54884a136", "739e7d80-ef22-4da6-9ca4-172ab427070d", "4be2b8b5-cb2e-4a6e-aa20-9c7311c89109" ] } }
Vincoli { "blocks": { "b367454a-e2a2-4358-a7a3-31ea50b3ee73": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "b367454a-e2a2-4358-a7a3-31ea50b3ee73" ] } }
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze { "blocks": { "357ad222-40cf-41f2-adc6-d9c5d9de0303": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "e2420", "text": "I permessi hanno una validit\u00e0 annuale con scadenza il 31 dicembre. ", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "1f9d94ef-cb4f-4848-b91f-48b07d995edf": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "52b3l", "text": "La durata massima del procedimento \u00e8 di 30 (trenta) giorni dal ricevimento dell'istanza. Qualora vi siano irregolarit\u00e0 o incompletezze nella documentazione presentata, il procedimento viene interrotto e il termine dei trenta giorni decorre nuovamente dalla data di presentazione della domanda completa.", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "357ad222-40cf-41f2-adc6-d9c5d9de0303", "1f9d94ef-cb4f-4848-b91f-48b07d995edf" ] } }
Timeline tempi e scadenze
Casi particolari
Casi particolari { "blocks": { "abbc6be5-7e0f-47ba-ba10-36125c2eb40a": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "abbc6be5-7e0f-47ba-ba10-36125c2eb40a" ] } }
Contatti
Area
Documenti
Contenuti collegati
Servizi collegati
Contenuti correlati
Categorizzazione
Identificativo
Ulteriori informazioni
Codice dell'ente erogatore (ipa)
Settore merceologico
Ulteriori informazioni { "blocks": { "fa7ecf90-79ae-48bf-8f63-57359ce37e8a": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "fa7ecf90-79ae-48bf-8f63-57359ce37e8a" ] } }
Impostazioni
Nome breve cambio-targa-e-o-duplicato-tag
Versionamento abilitato
Cos'è
Descrizione estesa { "blocks": { "1d5cb043-e699-47d6-9729-41b54d70197a": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "alohe", "text": "Chi non \u00e8 pi\u00f9 in possesso della card con TAG, perch\u00e9 lo ha smarrito o lasciato sul vecchio veicolo, pu\u00f2 riceverne uno nuovo compilando il modulo e pagando l\u2019importo di 5 euro. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7c24dc7c-b1c7-4c39-a801-f0af96df1e55": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 14, "offset": 92 }, { "key": 1, "length": 10, "offset": 200 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "6vcn0", "text": "Per modificare o aggiungere una targa sul permesso \u00e8 possibile farne richiesta attraverso l'area riservata, accedendo con le proprie credenziali. Se non si ricordano le credenziali si pu\u00f2 cliccare su registrati e seguire le istruzioni per il recupero dell'account. Oppure \u00e8 possibile fare la richiesta tramite apposito servizio On Line. ", "type": "align-justify" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "dataElement": "", "url": "https://ines.infomobility.pr.it/ar/login.php" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" }, "1": { "data": { "dataElement": "", "url": "https://ines.infomobility.pr.it/ar/registrazione.php" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } }, "c4937490-04e7-43db-bffa-719f53c8ee09": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "8i72f", "text": "Per la tipologia di permesso ECOLOGISTICS non \u00e8 possibile effettuare il cambio della targa. Per maggiori informazioni fare riferimento alla specifica sezione di ogni permesso. ", "type": "align-justify" } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "7c24dc7c-b1c7-4c39-a801-f0af96df1e55", "c4937490-04e7-43db-bffa-719f53c8ee09", "1d5cb043-e699-47d6-9729-41b54d70197a" ] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Info qualità
Standard di qualità
Risultati monitoraggio standard qualità
Azioni di miglioramento in corso { "blocks": { "15eba6ef-c38d-48d6-a26f-6f3d3716af2c": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "15eba6ef-c38d-48d6-a26f-6f3d3716af2c" ] } }
Customer satisfaction
Suggerimenti e reclami { "blocks": { "9ee45c13-085b-4d7e-8ecd-578002141a87": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "9ee45c13-085b-4d7e-8ecd-578002141a87" ] } }
Contenuti