Struttura Operativa Supporto Segreteria Generale

Supporto al Segretario Generale e al Presidente del Consiglio; gestione delle attività di Giunta e Consiglio Comunale, dell’Anagrafe degli Amministratori; privacy e Amministrazione Trasparente; controllo di regolarità amministrativa successiva.

Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Argomenti
Competenze
Competenze { "blocks": { "02dcfdd5-173c-46d8-96cd-a858cb319b7d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "2fcpl", "text": "Attivit\u00e0 di collaborazione e supporto al Segretario Generale in occasione delle consultazioni elettorali nelle funzioni assegnategli di coordinamento dei vari Servizi e di tutto l\u2019apparato interessato", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "08b6a2c9-c71f-4479-a9f6-c2f64dad0dc6": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7j49c", "text": "Controllo sulla corretta pubblicazione dei dati e dei documenti", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0bab8210-f43e-4394-ba0b-fb5c74a6ca1b": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7u7gf", "text": "Attuazione, per la parte di competenza, delle misure di prevenzione della corruzione individuate nel Piano", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0bae9e50-f1f4-4f9d-9437-06b5b3c4eddd": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3ijjn", "text": "Svolgimento di tutte le attivit\u00e0 di segreteria, di assistenza e collaborazione operativa al Segretario Generale per lo svolgimento delle proprie attribuzioni, di collaborazione, assistenza giuridico-amministrativa agli organi elettivi del Comune e di partecipazione agli organi collegiali dell\u2019Ente ed in particolare:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "d80pe", "text": "predisposizione ed invio nei termini di legge delle convocazioni, e dei relativi ordini del giorno, delle sedute di Giunta e Consiglio Comunale, nonch\u00e9 la presenza nelle sedute medesime per lo svolgimento delle attivit\u00e0 amministrative ed informatiche connesse alla seduta", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "d1kct", "text": "predisposizione e invio nei termini di legge delle convocazioni, e dei relativi ordini del giorno, delle Commissioni consiliari e monitoraggio della presenza di un segretario verbalizzante individuato dai dirigenti nei singoli settori dell\u2019Ente", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0dcafe4e-1355-43fb-9345-c0ab5347f6b9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3agc6", "text": "Assistenza al Segretario Generale nell\u2019attivit\u00e0 di supporto giuridico agli organi dell\u2019Ente e alle sue strutture", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "147a82e1-4f68-499a-94b2-cec291a16eb7": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "5bl3t", "text": "Predisposizione degli atti amministrativi per la gestione del budget assegnato ai Gruppi Consiliari e relativi adempimenti di natura giuridica, amministrativa e contabile", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "2a2892f4-b1c0-4daa-9b46-28583dcb619c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "5r1kb", "text": "Supporto amministrativo e giuridico in materia di Privacy", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "3c986eb9-ff5f-43ea-be76-caf852549225": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "35ac", "text": "Individuazione delle tipologie di atti da controllare e predisposizione e aggiornamento delle check-list di controllo per le tipologie di atto sottoposte a controllo nonch\u00e9 relativi controlli secondo le scadenze previste ed i criteri fissati", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "40a9a1cd-82f9-4116-84e3-6051e9c9fb04": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "43mj7", "text": "Aggiornamento e monitoraggio della Sezione Amministrazione Trasparente del portale del Comune di Parma, gestione della sezione attraverso l\u2019applicativo CMS", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5052d4e8-aca4-42e5-a8e5-06e05dc9a877": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "du17b", "text": "Supporto ai Dirigenti per l\u2019analisi, la determinazione del livello di rischio corruttivo, l\u2019individuazione delle ulteriori misure di prevenzione per i singoli procedimenti", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "53982af4-66a3-4c62-8f70-334f0f290f98": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "eu94u", "text": "Supporto ed assistenza, per la parte di competenza, per la predisposizione del referto semestrale del Sindaco ex art. 148 del TUEL sulla regolarit\u00e0 della gestione e sull'efficacia e adeguatezza del sistema dei controlli interni", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "571c0d1c-23ce-4763-9eba-e8369880d7fa": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8124v", "text": "Supporto al Segretario Generale nell\u2019esercizio dell\u2019attivit\u00e0 di controllo preventivo a norma di Statuto Comunale su tutti gli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6037f5a6-37c9-4572-a626-4365bb643719": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "d9g1m", "text": "Svolgimento delle operazioni relative al post-seduta di Giunta e Consiglio Comunale finalizzate alla verbalizzazione ed alla pubblicazione degli atti", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "624f5773-1f6e-43e3-8ab8-bdcaec1ed9d6": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "9i7a3", "text": "Gestione amministrativa delle richieste di accesso agli atti presentate dai Consiglieri comunali", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6702069c-3e55-4fcb-b2dc-672c6c1a4387": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "6h6s0", "text": "Controllo di regolarit\u00e0 amministrativa successiva sulle determinazioni, sui contratti e sugli altri atti adottati dai dirigenti e predisposizione di direttive agli uffici al fine di risolvere le criticit\u00e0 rilevate e verifica esecuzione azioni di allineamento ai rilievi formulati", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "865e33a5-8f92-4753-b6f9-7314a26e111d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "sgfa", "text": "Gestione amministrativa ed informatica delle interrogazioni scritte ed orali, nonch\u00e9 delle mozioni presentate dai Consiglieri comunali", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "930928d6-fd15-4a11-81d0-ba6a816d7cb0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "96av9", "text": "Attivit\u00e0 di segreteria, assistenza e collaborazione al Presidente del Consiglio per lo svolgimento delle funzioni proprie, nonch\u00e9 predisposizione e trasmissione, nei termini di legge, delle convocazioni, e dei relativi ordini del giorno, delle sedute della Conferenza dei Capigruppo, della Commissione Affari Istituzionali e dell\u2019Ufficio di Presidenza, con stesura dei relativi verbali", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "97b669ce-b074-4680-b697-0110e7755f8c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "cpalr", "text": "Aggiornamento costante dell\u2019Anagrafe degli Amministratori ed attuazione degli obblighi di pubblicazione individuati nel PTTI", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "a74a2ad1-7b1e-4087-a25e-116e3a354068": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "eecqm", "text": "Supporto alle strutture dell\u2019Ente per il corretto adempimento degli obblighi di pubblicazione", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "c24783d0-9d8f-4da6-9ef0-fe9d1a0a250f": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "d8m04", "text": "Esecuzione di specifiche ispezioni o indagini su interi procedimenti amministrativi in caso di riscontrate anomalie nello svolgimento dell\u2019attivit\u00e0 amministrativa", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "cc42d4df-5e50-4782-8279-3564b5134e04": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "4a03", "text": "Elaborazione report semestrale sui risultati dei controlli da trasmettere, a cura del Segretario Generale, ai Dirigenti, ai Revisori dei Conti, al Nucleo di Valutazione ed al Consiglio Comunale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "dd7ec572-ba7c-47a6-8945-69f35acad986": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "19l7g", "text": "Attuazione, per la parte di competenza, degli obblighi di pubblicazione individuati nel Piano", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "f6b98e08-5178-4e82-8da8-d385134038d1": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1k0nc", "text": "Predisposizione, monitoraggio e aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l'integrit\u00e0 e del Piano triennale di prevenzione della corruzione", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "fe10e5d6-11d8-46a7-9f5e-235b8bb0a646": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ft3b5", "text": "Predisposizione in un unico documento amministrativo dell\u2019elenco degli argomenti trattati nel corso di ogni seduta di Consiglio Comunale, della relativa trascrizione dal file audio-video ai fini della conservazione in formato cartaceo e digitale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "761e484a-d944-4bbe-9238-d5a8a8e4769d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "9h92d", "text": "Attivit\u00e0 di sensibilizzazione e formazione del personale in materia di prevenzione della corruzione e sulle tematiche dell\u2019etica e della legalit\u00e0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "e3d9997f-8977-44f8-901a-024625c29ae9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7s9q0", "text": "Supporto al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per la predisposizione della relazione annuale sull\u2019attuazione delle misure intraprese", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "571c0d1c-23ce-4763-9eba-e8369880d7fa", "0dcafe4e-1355-43fb-9345-c0ab5347f6b9", "0bae9e50-f1f4-4f9d-9437-06b5b3c4eddd", "930928d6-fd15-4a11-81d0-ba6a816d7cb0", "865e33a5-8f92-4753-b6f9-7314a26e111d", "624f5773-1f6e-43e3-8ab8-bdcaec1ed9d6", "6037f5a6-37c9-4572-a626-4365bb643719", "fe10e5d6-11d8-46a7-9f5e-235b8bb0a646", "97b669ce-b074-4680-b697-0110e7755f8c", "147a82e1-4f68-499a-94b2-cec291a16eb7", "02dcfdd5-173c-46d8-96cd-a858cb319b7d", "2a2892f4-b1c0-4daa-9b46-28583dcb619c", "f6b98e08-5178-4e82-8da8-d385134038d1", "c24783d0-9d8f-4da6-9ef0-fe9d1a0a250f", "40a9a1cd-82f9-4116-84e3-6051e9c9fb04", "a74a2ad1-7b1e-4087-a25e-116e3a354068", "08b6a2c9-c71f-4479-a9f6-c2f64dad0dc6", "dd7ec572-ba7c-47a6-8945-69f35acad986", "0bab8210-f43e-4394-ba0b-fb5c74a6ca1b", "5052d4e8-aca4-42e5-a8e5-06e05dc9a877", "761e484a-d944-4bbe-9238-d5a8a8e4769d", "e3d9997f-8977-44f8-901a-024625c29ae9", "6702069c-3e55-4fcb-b2dc-672c6c1a4387", "3c986eb9-ff5f-43ea-be76-caf852549225", "cc42d4df-5e50-4782-8279-3564b5134e04", "53982af4-66a3-4c62-8f70-334f0f290f98" ] } }
Struttura
Strutture o uffici di riferimento
Responsabile
Assessore di riferimento
Tipologia organizzazione Struttura amministrativa
Persone
Persone che compongono la struttura
Contatti
Punti di contatto dell'unità organizzativa
Orario per il pubblico { "blocks": { "e8bfd377-61ef-497b-98ac-671c60a58264": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "e8bfd377-61ef-497b-98ac-671c60a58264" ] } }
Altre sedi
Contenuti collegati
Documenti pubblici
Contenuti correlati
Correlato in evidenza
Impostazioni
Nome breve struttura-operativa-supporto-segreteria-generale
Versionamento abilitato
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni { "blocks": { "c357d17e-f614-4a41-b3f7-8fd3a96e6f81": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "c357d17e-f614-4a41-b3f7-8fd3a96e6f81" ] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Contenuti