Permessi per Associazioni No Profit che assistono anziani e/o disabili

Permessi di transito e sosta per associazioni di volontariato, cooperative o enti che svolgono attività di sostegno sociale senza scopo di lucro a favore delle persone disabili o anziane.

Sottotitolo
Servizio non fruibile no
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A chi si rivolge
A chi è rivolto { "blocks": { "8859e8cc-ae3a-4c26-9777-f8400145b20a": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bupml", "text": "Strutture sanitarie, Associazioni di volontariato, Cooperative, Enti che prestano assistenza agli anziani e/o disabili.", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 68, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "8859e8cc-ae3a-4c26-9777-f8400145b20a" ] } }
Chi può presentare { "blocks": { "e294d14a-23e1-4d7c-9211-670a1aa37af8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "92uug", "text": "Il legale rappresentante della Struttura sanitaria, Associazione, Cooperativa, Ente di che trattasi. In alternativa il Capo dell\u2019Amministrazione dell\u2019Ente erogante servizi di cura ad anziani e/o disabili.", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "e294d14a-23e1-4d7c-9211-670a1aa37af8" ] } }
Copertura geografica { "blocks": { "b46e2f08-3530-4726-a374-72aba121ba01": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "b46e2f08-3530-4726-a374-72aba121ba01" ] } }
Accedere al servizio
Come fare { "blocks": { "04e88bb2-9771-4ff9-96a6-b7ab0fe2330e": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 15, "offset": 0 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "adv1f", "text": "Modulo AB-E-D-H", "type": "buttons" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "dataElement": "", "url": "../../../../resolveuid/a7e895051f2b475e9996efa360e70b2e" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } }, "60b75c2b-fecf-43a7-a44c-44f123ea01b4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "cgeed", "text": "La domanda deve essere inoltrata via e-mail all'indirizzo: imobility@infomobility.pr.it, allegando il seguente modulo compilato:", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [ { "offset": 59, "length": 28, "key": 0 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "dataElement": "", "url": "http://imobility@infomobility.pr.it" } } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "60b75c2b-fecf-43a7-a44c-44f123ea01b4", "04e88bb2-9771-4ff9-96a6-b7ab0fe2330e" ] } }
Cosa si ottiene { "blocks": { "5c6b2fb0-3c75-4907-ab4c-0bdc51fb7a78": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7mup9", "text": "Il permesso AB/HO", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 12, "length": 5, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "5c6b2fb0-3c75-4907-ab4c-0bdc51fb7a78" ] } }
Procedure collegate all'esito { "blocks": { "2688d13e-484f-425d-bd0c-774ffd795217": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "2688d13e-484f-425d-bd0c-774ffd795217" ] } }
Canale digitale { "blocks": { "a7ebc410-abfb-4ee1-ac50-91b1e2f63c50": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ddoq0", "text": "", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "a7ebc410-abfb-4ee1-ac50-91b1e2f63c50" ] } }
Dove rivolgersi
Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive { "blocks": { "c1ceb6a8-cde8-45a0-9313-6c89999c31e5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8t70s", "text": "Per avere informazioni sui servizi di Infomobility S.p.A chiama il numero verde al 800238630, attivo dal luned\u00ec al venerd\u00ec 8,30-13,00 e 14,00-17,00, oppure invia una mail all\u2019indirizzo imobility@infomobility.pr.it ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 83, "length": 9, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [ { "offset": 185, "length": 28, "key": 0 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "mailto:imobility@infomobility.pr.it" } } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "c1ceb6a8-cde8-45a0-9313-6c89999c31e5" ] } }
Prenota un appuntamento { "blocks": { "1ec75200-af03-4925-b186-4804a35ad783": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "1ec75200-af03-4925-b186-4804a35ad783" ] } }
Cosa serve
Cosa serve { "blocks": { "adda80fa-d31d-421c-b8b6-6b756c064104": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "dp7pm", "text": "La domanda sottoscritta dal legale rappresentante della Struttura sanitaria, Associazione, Cooperativa o Ente, redatta su apposito modulo AB-E-D-H o su carta intestata del richiedente deve essere inoltrata tramite e-mail all'indirizzo imobility@infomobility.pr.it allegando: ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [ { "offset": 132, "length": 15, "key": 0 }, { "offset": 236, "length": 28, "key": 1 } ], "data": {} }, { "key": "e7sd8", "text": "Fotocopia della carta di circolazione attestante la regolarit\u00e0 del veicolo con le leggi sul trasporto persone. Il veicolo deve essere intestato alla Struttura sanitaria, Associazione, Cooperativa, Ente o legale rappresentante. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 112, "length": 115, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "b8245", "text": "Dichiarazione del legale rappresentante della Struttura sanitaria, Associazione, Cooperativa, Ente nella quale si attesti che il permesso di sosta sar\u00e0 utilizzato unicamente per lo svolgimento delle attivit\u00e0 di assistenza agli anziani e/o disabili. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 126, "length": 122, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "cb96l", "text": "Autocertificazione od altro documento comprovante il tipo di attivit\u00e0 svolta. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "7uksm", "text": "Copia della patente di guida. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "8r4om", "text": "Statuto. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "../../../../resolveuid/a7e895051f2b475e9996efa360e70b2e", "dataElement": "" } }, "1": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "mailto:imobility@infomobility.pr.it" } } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "adda80fa-d31d-421c-b8b6-6b756c064104" ] } }
Costi e vincoli
Costi { "blocks": { "a95af1d2-662e-4e33-b631-5adfbc0d9eec": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "eqb75", "text": "Il costo di emissione del permesso \u00e8 di 10 euro pi\u00f9 5 euro per l'acquisto della card con TAG*. Ad ogni permesso di sosta pu\u00f2 essere associato un solo veicolo e quindi una sola targa. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 40, "length": 7, "style": "BOLD" }, { "offset": 52, "length": 6, "style": "BOLD" }, { "offset": 89, "length": 5, "style": "BOLD" }, { "offset": 99, "length": 13, "style": "BOLD" }, { "offset": 168, "length": 14, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "aad57cdf-d27b-4f53-b901-829bfd293b97": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ca0ou", "text": "Il Pagamento per il servizio di rilascio permessi di transito e sosta gestito da Infomobility deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto una comunicazione email con le indicazioni dell\u2019importo preciso da corrispondere e delle modalit\u00e0 di pagamento a seguito della verifica da parte degli operatori della documentazione inviata. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5a5376b1-9354-4ae4-af01-3e208478d000": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "32djp", "text": "Il pagamento avviene nella sezione riservata del sito web infomobility.pr.it con carta di credito su piattaforma Pago PA. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "c455c438-c3fe-43f3-bf0e-0337bcb7fee2": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "dshf9", "text": "* TAG Rfid: Radio Frequency Identi\ufb01cation, \u00e8 una tecnologia di identi\ufb01cazione automatica digitale che consente la rilevazione univoca di oggetti persone e animali, sia statici che in movimento, sfruttando campi elettromagnetici. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 5, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "a95af1d2-662e-4e33-b631-5adfbc0d9eec", "aad57cdf-d27b-4f53-b901-829bfd293b97", "5a5376b1-9354-4ae4-af01-3e208478d000", "c455c438-c3fe-43f3-bf0e-0337bcb7fee2" ] } }
Vincoli { "blocks": { "74cf721c-3e64-491f-a82e-bb26214a25c5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1c71j", "text": "Nel caso in cui il richiedente titolo fosse sprovvisto di card con TAG*, questo verr\u00e0 spedito presso la residenza o indirizzo indicato dal richiedente al momento della presentazione della pratica oppure ritirato presso gli sportelli Infomobility in Viale Mentana 29/A a Parma. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 67, "length": 4, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "74cf721c-3e64-491f-a82e-bb26214a25c5" ] } }
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze { "blocks": { "ba2e3f60-8ddc-4a39-850a-d74402e0e4f0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "eoum3", "text": "La durata massima del procedimento \u00e8 di 30 (trenta) giorni dal ricevimento dell'istanza. Qualora vi siano irregolarit\u00e0 o incompletezze nella documentazione presentata, il procedimento viene interrotto e il termine dei trenta giorni decorre nuovamente dalla data di presentazione della domanda completa. ", "type": "align-justify", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "ba2e3f60-8ddc-4a39-850a-d74402e0e4f0" ] } }
Timeline tempi e scadenze
Casi particolari
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Contatti
Area
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Categorizzazione
Identificativo
Ulteriori informazioni
Codice dell'ente erogatore (ipa)
Settore merceologico
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Impostazioni
Nome breve permessi-per-associazioni-no-profit-che-assistono-anziani-e-o-disabili
Versionamento abilitato
Cos'è
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SEO
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Azioni di miglioramento in corso { "blocks": { "c7c6a7b8-d73f-4fd8-9ac2-0fdbeeae42ba": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "c7c6a7b8-d73f-4fd8-9ac2-0fdbeeae42ba" ] } }
Customer satisfaction
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Contenuti